Logo

Cose da sapere

Cose da sapere

Questo è il sito ufficiale degli Hotel Royal Palm, Parco San Marco, Hotel Park Imperial, Hotel Caterina Beach ad Ischia e quindi non troverete offerte più basse, presso altri siti.

Check in :   ore 13:00

Check out : ore 10:00

Ristorante – orario di apertura: colazione 7.30 – 10.00 , pranzo 13.00 – 14.00 , cena 19.00 – 20.00

Reparto termale e benessere – aperto da lunedi a sabato dalle 6.30 alle 13.00 / chiuso – Domenica. Nel reparto termale offriamo la possibilità di applicazioni fango terapeutiche e inalazioni con acqua termale per quali la struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. Abbiamo inoltre una vasta scelta di massaggi terapeutici e trattamenti di bellezza. Per ulteriori informazioni e appuntamenti prego rinvolgersi direttamente al Reparto Termale.

Percorso Vitality (durata 60 min) nella zona wellness con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sala relax, costo di euro 10,- a persona. Per disponibilità e prenotazioni prego rivolgersi alla reception dell’ albergo.

Aria condizionata: è in funzione dal 15 giugno al 15 settembre.

Pagamenti :
– Non si accettano assegni
– non si possono effettuare pagamenti superiori a € 999,00
– Carte di credito accettate : VISA e MASTERCARD
– La Forio Mare Terme srl, si riserva il diritto di verificare le carte di credito.

CANCELLAZIONI:

Le cancellazioni o le modifiche non prevedono alcuna penale se effettuate entro 7 giorni dalla data di arrivo. In caso di cancellazione oltre tale termine, verrà trattenuto il 50% dell’importo. La mancata presentazione comporta l’addebito del costo dell’intero importo della prenotazione.
In ogni altro caso verrà applicata la politica di cancellazione segnalata all’ interno della tariffa, camera, offerta o pacchetto.
In caso di tariffe, camere o offerte non rimborsabili al momento della prenotazione l’intero importo verrà prelevato dalla carta di credito inserita e non potrà essere rimborsato.

FATTURE:
Se si desidera ricevere fattura di comunicarcelo alla conferma in quanto non è possibile emettere fattura dopo aver contabilizzato la caparra.


Copyright 2014