Come Arrivare

Ischia è un isola nel golfo di Napoli e si può raggiungere in Aereo, in Treno, oppure in auto.

Servizio Bus GT

È possibile da tutte le città d’Italia giungere fino in albergo con il nostro servizio di Bus Gran Turismo. Contattateci per conoscere i prezzi, gli orari e le condizioni di questo servizio.

 

Con l’aereo

Si possono raggiungere gli imbarchi di Molo Beverello, Calata di Massa e Mergellina dall’aeroporto di Napoli Capodichino con il taxi o con il bus di linea. Un bus navetta collega direttamente l’aeroporto con il Molo Beverello; il ticket è acquistabile a bordo.

 

Con il treno

Con il treno potete fermarvi alla stazione di Napoli Centrale. Dalla stazione centrale potrete raggiungere gli imbarchi sia in taxi che con il bus, il ticket si può acquistare all’interno della stazione.

 

Con l’auto

È possibile imbarcarsi con l’auto al seguito dal porto napoletano di Calata di Massa o dal porto di Pozzuoli: per giungere a Pozzuoli bisogna oltrepassare il casello autostradale di Napoli e proseguire per circa 12 Km, quindi immettersi nella tangenziale in direzione Pozzuoli, prendere la prima uscita dopo il casello “Via Campana” e seguire i segnali per il porto.

Per raggiungere il Molo Calata di Massa, dall’autostrada dopo il casello seguire le indicazioni per Napoli zona portuale, poi per Molo Calata di Massa.

 

Trasporti Marittimi

L’isola d’Ischia è servita da aliscafi e traghetti. Gli aliscafi sono i mezzi più veloci, solo per passeggeri. Partono quotidinamente dal Porto di Napoli, molo Beverello e dal porto di Mergellina.

I traghetti trasportano passeggeri e vetture. Partono quotidinamente dal porto di Napoli, Calata di Massa e dal porto di Pozzuoli. I porti di arrivo con gli aliscafi sono il Porto di Ischia (ALILAURO e CAREMAR), Casamicciola(SNAV) e Forio(CAREMAR).

I porti di arrivo con i traghetti sono il porto di Ischia e il porto di Casamicciola. Per vedere gli orari dei traghetti: www.medmargroup.it, www. caremar.it. Per vedere gli orari degli aliscafi: www.alilauro.it, www.caremar.it, www.snav.it

– See more at: https://www.parkimperial.it/come-arrivare/#sthash.fICggy1R.dpuf